Il Corvo, trovato il regista del reboot

Sarà Corin Hardy il regista che lavorerà al primo reboot cinematografico de Il Corvo, film del 1994 tratto dal fumetto di James O'Barr!

il-corvo-film-frame.jpg

Come rivelato dai ragazzi di TheWrap, il reboot cinematografico de Il Corvo entrerà nella fase di produzione da maggio 2016 quindi, presto o tardi, la Relativity Media avrebbe dovuto rivelare almeno il nome del regista di questa nuova avventura del personaggio di James O'Barr. Alcuni "insider" sapevano già da settembre che Corin Hardy avrebbe diretto il film, ma il contratto non era ancora stato firmato, anche se tutto lasciava presagire il contrario. Ma ora il contratto è stato siglato quindi, salvo ripensamenti, sarà proprio Hardy a dirigere questo importante reboot.

Ma come fanno notare i ragazzi di CBR, il reboot cinematografico de Il Corvo (un affare da quasi 10 milioni di dollari) non nascerà sotto una buona stella: la Relativity Media è in bancarotta da luglio/agosto 2015 e, come se non bastasse, la casa di produzione ha solo tre anni per iniziare almeno la fotografia del film prima che i diritti de Il Corvo tornino nelle mani dei legittimi proprietari.

Speriamo che debiti e fretta non siano cattivi consiglieri...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.