Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions uscirà in Giappone il 23 aprile 2016

Rivelata la data di uscita del film di animazione Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions: in Giappone uscirà il 23 aprile 2016.

yu-gi-oh dark side dimensions

Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions -L'account Twitter ufficiale del franchise degli anime di Yu-Gi-Oh! ha annunciato che il film di animazione Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions uscirà in Giappone il 23 aprile 2016. Successivamente, sempre nel corso del 2016, arriverà anche negli altri paesi. Il cast vocale si compone di Hidehiro Kikuchi come Hiroto Honda (Tristan Taylor), Hiroki Takahashi come Katsuya Jōnōchi (Joey Wheeler), Junko Takeuchi come Mokuba Kaiba, Maki Saitou come Anzu Masaki (Téa Gardener) e Rica Matsumoto come Ryō Bakura. Per quanto riguarda i protagonisti, Shunsuke Kazama darà nuovamente la voce a Yugi Muto, mentre Kenjiro Tsuda sarà ancora una volta Seto Kaiba.

Kazuki Takahashi, autore del manga di Yu-Gi-Oh!, si è occupato degli script e del character design, oltre ad aver supervisionato l'opera. La regia è stata invece affidata a Satoshi Kuwabara, già noto per Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! Zexal II. Per quanto riguarda la trama di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, ecco che è ambientata sei mesi dopo la fine del manga. In passato Yugi Yami e Seto Kaiba si sono scontrati più volte. Yami Yugi, che vive nel corpo di Yugi Muto e Seto Kaiba dovranno adesso affrontare un nuovo duello che metterà a dura prova il loro orgoglio e dove dovranno accettare le rispettive esperienze.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.