Dylan Dog: arriva una storia di Sio incentrata su Groucho Marx

Durante la conferenza stampa di Dylan Dog al Lucca Comics & Games 2015 è stato annunciato l'arrivo di una storia di Sio incentrata su Groucho Marx.

dylan dog groucho

Dylan Dog - Il Lucca Comics & Games 2015 è finito, ma non così le novità che sono state rivelate durante i vari panel. In particolar modo quello che ci interessa oggi è che durante la conferenza stampa relativa a Dylan Dog è stato svelato che Sio realizzerà una storia di Dylan Sog incentrata su Groucho Marx. Pare che lo sceneggiatore e creatore di Scottecs Magazine voglia aggiungere una nuova tappa alla sua già ricca carriera. Se ricordate fa parte dello staff della Disney (l'ultimo numero di Topolino lo vede in veste di collaboratore), mentre adesso sembra che si aggiungerà anche al già nutrito team della Sergio Bonelli Editore.

Ovviamente la Sergio Bonelli Editore si guarda bene dal rivelare troppo presto dettagli riguardanti questo progetto, ma di sicuro nei prossimi giorni salterà fuori qualcosa di nuovo. La notizia comunque è certa, è stato lo stesso Roberto Recchioni a confermare che Sio lavorerà alle storie dell'Indagatore dell'Incubo, così come altri disegnatori del calibro di Zerocalcare e Giacomo "Keison" Bevilacqua. Oltre al fatto che pare che arriverà anche uno speciale crossover fra Dylan Dog e Valter Buio, ma questa è un'altra storia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.