Spider-man #1, la Marvel ha pubblicato le prime tavole di Sara Pichelli

Tra i tanti rilanci del post Secret Wars ce n'era uno di cui, fino a ieri, la Marvel non s'era ancora pronunciata: Spider-man!

Come fanno giustamente notare i ragazzi di Newsarama, pur essendo una delle prime testate annunciate dalla Marvel per l'All-New All Different Universe, Spider-man è rimasto nell'ombra fino a ieri quando, proprio sul sito della casa editrice americana, sono spuntate le prime tavole (in bianco e nero) della testata. Tavole realizzate dalla grandissima Sara Pichelli che, di nuovo in coppia con il super autore americano Brian Michael Bendis, riporterà alla ribalta delle cronache marveliane il suo Miles Morales, l'Ultimate Spider-man diventato ormai l'Uomo Ragno "ufficiale" della Marvel!

spider-man-1-sara-pichelli-preview-marvel-official-site-download-images-immagini-detail.jpg

Le tavole, come al solito, sono bellissime ed ultra dettagliate, ma non si capisce davvero niente su cosa succederà in Spider-man e come Morales andrà a vivere la sua vita da supereroe/teenager nel post Secret Wars. Non che al momento la cosa ci interessi, considerato che la maxisaga marveliana è appena approdata in Italia, ma sarebbe interessante sapere qualcosina di più su questa nuova "metamorfosi" del ragnetto!

Aspettando qualche notizia su Spider-man #1, pubblichiamo volentieri le bellissime tavole della Pichelli!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.