Dragonero Magazine, Bonelli svela la sinossi del primo numero

La Bonelli pubblicherà il primo numero del nuovo Dragonero Magazine, un albo a colori!

dragonero-magazine-1-bonelli.jpg

Il 25 novembre 2015 arriverà in edicola il Dragonero Magazine n.1, albo da 196 pagine dedicato al mondo del fantasy. Al suo interno verrà presentata la storia inedita Oltre i confini dell'Erondàr, scritta e sceneggiata da Stefano Vietti, in cui vedremo il protagonista coinvolto in una missione segreta per conto della cancelleria imperiale. Il suo viaggio si rivelerà una trappola mortale!

Per realizzare questo fumetto è stato riunito un folto team di artisti: hanno disegnato le tavole Gianluca Gugliotta, Manolo Morrone, Fabio Babich, Fabrizio Galliccia, Emanuele Gizzi. Gianluca Pagliarani si è occupato della copertina, colorata da Paolo Francescutto, mentre i disegni interni sono stati colorati da Ketty Formaggio, Paolo Francescutto, Francesca Vivaldi, Hamilton Piky e Simone Garizio.

In questo primo Dragonero Magazine la Sergio Bonelli Editore presenterà anche vari articoli che porteranno il lettore a conoscere meglio l'Erondár, oltre a scoprire "Chi trova un drago trova un tesoro", "La vita segreta di Peter Pan", Licia Troisi ecc...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.