Frammenti di ricordi, in arrivo il graphic novel di James Fantauzzi

James Fantauzzi e Youcanprint Editore rilasceranno un nuovo graphic novel intitolato Frammenti di ricordi.

copertina-fantauzzi-frammenti-ricordi.jpg

James Fantauzzi ha realizzato un nuovo graphic novel intitolato Frammenti di ricordi che sarà pubblicato il 12 novembre 2015 da Youcanprint Editore.

Fantauzzi (autore di Spartacus, l’eroe della libertà, edito da Phasar Editore) ha scritto un racconto ambientato nell'Argentina del 1978, mettendo in risalto un'epoca di caos, alimentato da un governo autoritario e liberticida gestito da un team di militari, in cui la repressione politica era all'ordine del giorno.

Frammenti di ricordi si sviluppa durante il regime militare del dittatore Videla e prende in considerazione la triste vicenda di due studenti e di un medico, il dott. Diaz, il quale verrà trascinato in un centro di detenzione clandestino, solo per aver difeso i due ragazzi. Qui verrà torturato, seviziato ed ucciso...

Il libro contiene le prefazioni di Iginio Roberto Calamita (ex detenuto politico argentino) e del professore Ilio Leonio, presidente dell’ Associazione Presenza Culturale – Amici di Romolo Liberale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.