L'animazione Long Riders! debutta nell'autunno 2016

La serie di animazione Long Riders! arriva nel 2016.

long-riders-2.jpg

Il profilo Twitter di Taishi Miyake ha annunciato che un adattamento ad animazione è in progetto per il suo manga Long Riders!. L'animazione debutterà nell'autunno del 2016.

Noto lo staff: direzione affidata a Tatsuya Yoshihara, Natsuko Takahashi si occuperà della composizione della serie, mentre Jiemon Futsuzawa sarà al characters design.

Il manga segue le avventure di Ami Kurata, una studentessa iscritta al primo anno di università. La fanciulla è senza arte nè parte: non ha infatti nessun spiccata qualità in alcun campo. Un giorno osserva delle persone che vanno in bicicletta e pensa di poter iniziare quella stessa attività. Mette da parte i soldi per acquistarne una, poi viene introdotta nel mondo stesso del ciclismo. Forma un team chiamato Fortuna con quattro altre studentesse: il loro obiettivo sarà correre in una gara a lunga distanza, l'evento si chiama "Fresh".

Il manga originale è pubblicato dal 2012 sul magazine Comic Rex, giunto al volumetto numero 5 e in corso. Il volume 6 è previsto in uscita il 26 dicembre.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.