Mondadori pubblica Ribelli di Brian Wood e Andrea Mutti

E' arrivato il nuovo volume di Historica con ribelli, un fumetto di Brian Wood e Andrea Mutti.

ribelli-mutti-wook-mondadori-comics.jpg

In edicola, fumetteria e libreria è disponibile, grazie a Mondadori Comics, il trentasettesimo volume di Historica, con all'interno l'opera intitolata Ribelli – La nascita degli Stati Uniti d’America. Questo fumetto è stato scritto da un artista internazionale di grande spessore come Brian Wood e disegnato dal bravo e italianissimo Andrea Mutti.

Questo “Ribelli – La nascita degli Stati Uniti d’America”, è il primo di due volumi nei quali verranno raccolti tutti i dieci albi della serie originale “Rebels”, pubblicata negli Usa da Dark Horse.

La storia scritta da Wood è ambientata nel 1775 a New Hampshire, la colonia britannica del Nuovo Mondo. La tensione tra i coloni e il governo della Corona inglese è ormai alle stelle. Il protagonista, Seth Abbott, decide di entrare nella milizia per aggregarsi alla rivoluzione. Avrà una missione delicatissima: dovrà trasportare sessanta tonnellate di cannoni dallo stato di New York a Boston per cambiare l'esito della guerra!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.