L’anime Terra Formars Revenge uscirà ad Aprile 2016

L’anime Terra Formars Revenge sarà lanciato in Giappone ad Aprile 2016. Ecco i nuovi dettagli in merito allo staff della serie.

Terra Formars Revenge

Terra Formars Revenge, anime sequel della precedente stagione di Terra Formars, sarà trasmesso in Giappone a partire dal mese di Aprile 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Young Jump magazine di casa Shueisha, dove sono stati rilasciati dettagli anche in merito al nuovo staff che si cimenterà nella realizzazione della serie. Apprendiamo per l’esattezza che Michio Fukuda dirierà l’anime presso lo studio LIDEN FILMS e il TYO Animations.

Cagetzu Aizawa (Rage of Bahamut Genesis sub-character designer) e Atsushi Ikariya (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Fate/Zero, Harmonie) si occuperanno invece del character design.

Il cast di doppiatori dell’anime in uscita sarà lo stesso che ha partecipato alla realizzazione della prima stagione, trasmessa nel 2014 e composta da 14 episodi. Il manga originale ha inoltre ispirato la realizzazione di un adattamento live action ad opera di Takashi Miike, in uscita il 29 Aprile 2016.

via | ANN
Foto | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.