Power Rangers Shuriken: la 24esima serie sarà un'esclusiva Netwflix

Collider ha annunciato che la 24esima serie dei Power Rangers (titolo Power Rangers Shuriken) sarà un'esclusiva Netflix.

power rangers shuriken

Power Rangers - Il sito Collider ha fatto sapere ieri che la 24esima stagione della serie Power Rangers farà il suo debutto nel 2017 come un'esclusiva Netflix. Questa 24esima stagione dei Power Rangers si baserà sulla serie Shuriken Sentai Nin'ninge della Toei. Inoltre Collider ha fatto anche sapere il titolo: sarà Power Rangers Shuriken. Attualmente viene mandata in onda la 22esima stagione del franchise dei Power Rangers, quella dal titolo Power Rangers Dino Charge e viene proposta su Nickelodeon. Questa è basata sulla serie Zyuden Sentai Kyoryuger di Toei.

Pare che gli accordi stipulati da Saban Brands con Nickolodeon e Bandai America rimarranno comunque validi fino al 2016. Poi il tutto passerà nelle mani di Netflix. Ricordiamo che la serie Shuriken Sentai Nin'ninger ha fatto il suo debutto a febbraio per festeggiare il 40esimo anniversario del fracnhise di Super Sentai di Toei. La storia è ambientata dopo che The Last Ninjer ha sigillato tutti gli yokai del mondo. Questo almeno fino alla sua morte, quando gli yokai fanno il loro ritorno. I suoi discendenti, cinque cugini, dovranno combattere gli yokai come Nin'ninger.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.