Dylan Dog 351, Bonelli pubblicherà In fondo al male di Ratigher

In fondo al male è il titolo del nuovo Dylan Dog (il 351) scritto da Ratigher, in uscita a novembre.

in-fondo-al-male-ratigher-351-dylan-dog.jpg

In fondo al male è il titolo del nuovo Dylan Dog che la Sergio Bonelli Editore ha affidato a Ratigher. Sarà una storia ambientata nella profondità del cuore degli uomini, dove si annida l'essenza del male.

Il Dylan Dog n.351 è stato scritto e sceneggiato da Ratigher e completato con la complicità dell'illustratore Alessandro Baggi. La copertina vertiginosa è stata realizzata da Angelo Stano.

La storia di novembre prende il via quando Fiona chiede a Dylan Dog di indagare sull’omicidio della sua amica Molly (crimine avvenuto a Port Frost). Molly è una ragazza dai comportamenti disinvolti, per questo non è ben vista dai suoi compaesani. Dylan, giunto nella località marittima scozzese, deve far luce su un’antica leggenda, cercando di sopravvivere ad un incredibile clima di odio che lo trascinerà nel cuore stesso degli uomini, dove regna il male.

Dylan Dog n.351 di Ratigher sarà in edicola a partire dal 27 novembre 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.