Il manga Until Death Do Us Part finirà il 20 novembre

Il manga Until Death Do Us Part di Hiroshi Takashige e DOUBLE-S finirà il 20 novembre.

until death do us part

Until Death Do Us Part - Il 22esimo numero di quest'anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha rivelato che il manga action/sci-fi Until Death Do Us Part scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da DOUBLE-S finirà sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 20 novembre, circa dieci anni dopo l'inizio della sua serializzazione. Young Gangan ha infatti cominciato a pubblicare questa serie sul suo 12esimo numero nel 2005 e Square Enix ha rilasciato il 25esimo tankobon a luglio. Se siete interessati, Until Death Do Us Part viene pubblicato in Italia da Edizioni BD - J-Pop.

La trama di Until Death Do Us Part racconta la storia di Haruka Touyama, una giovane ragazza che viene rapita dagli agenti della EX-Solid, un'associazione temuta: la ragazza ha capacità precognitive, per questo è una preda ambita. Haruka chiede però aiuto a Hijikata Mamoru, uno spadaccino cieco, ex-kendoka e detenuto: a lui chiede protezione finché morte non li separi. Mamoru e il suo partner Igawa dovranno proteggere costantemente la ragazza, ma si rendono conto di aver bisogno di aiuto. Ecco che allora contattano la loro società capo, un gruppo paramilitare segreto chiamato Element Network: diversi membri di questo gruppo cominciano a proteggere Haruka la quale, dal canto suo, li aiuta fornendo informazioni sui mercenari e assassini che le danno la caccia.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.