Drifter, Star Comics pubblica il fumetto di Ivan Brandon e Nic Klein

E' in arrivo con Star Comics il volume Drifter, un fumetto realizzato da Ivan Brandon e Nic Klein.

drifter-star-comics.jpg

Drifter è il titolo di un nuovo fumetto che Star Comics rilascerà esclusivamente in fumetteria a partire dal 11 novembre 2015. Il primo numero dell'opera, presentato all'interno della collana Star Comics Presenta, è stato realizzato dagli artisti Ivan Brandon e Nic Klein.

L'albo, dalle dimensioni 17x26, sarà scomposto da ben 128 pagine a colori e costerà € 13,00. La storia è assolutamente fantascientifica, infatti è ambientata in un futuro ipotetico in cui l'umanità ha colonizzato altri pianeti, esaurendo le risorse naturali di questi, lasciandosi alle spalle mondi spogli e senza vita. Il protagonista si chiama Abram Pollux e lo vedremo lottare per la sopravvivenza, dopo esser precipitato con la sua navicella su un pianeta desolato.

Si ritroverà in una città fantasma, dove capirà il vero senso della sua missione. Cliccate qui per scoprire le altre pubblicazioni della Star Comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.