Overwatch, la Blizzard pubblicherà delle graphic novel ispirate al videogioco

La Blizzard è sicuramente una delle aziende più importanti del panorama videoludico americano e, durante il Blizzcon 2015, è stato annunciato qualcosa di molto succoso sull'attesissimo Overwatch!

blizzard-overwatch-lineup-fumetti-2016.jpg

Anche se per qualcuno questa news potrebbe non significare nulla, sono sicuro che una fetta importante di videogiocatori sarà felice di sapere che la Blizzard ha intenzione di produrre una serie di graphic novel ispirati al nuovo universo di Overwatch, sparatutto/FPS che l'azienda americana dovrebbe rilasciare nella primavera del 2016. Interessante anche la possibilità, ventilata dai ragazzi di Bleeding Cool, di vedere nel fumetto di Overwatch anche personaggi LGTB, cosa che la Blizzard non ha ancora smentito.

Questa non è la prima volta che la Blizzard approda nel mondo del fumetto e dell'editoria perché, come sanno bene i giocatori di World of Warcraft, parecchie delle storyline del MMORPG più famoso (e giocato) del mondo sono state approfondite proprio grazie a libri e fumetti dedicati ai molteplici cicli che si susseguono dal primo Warcraft ad oggi.

Sono molto curioso di vedere come la Blizzard deciderà di lavorare su Overwatch e chi si occuperà di scrivere e illustrare questi graphic novel.

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.