Carnage #1, la Marvel pubblica la preview dell'albo

Dopo l'exploit di ottobre, la Marvel prova a ripetersi grazie a una serie di uscite novembrine da leccarsi i baffi. E tra queste, un po' in sordina, abbiamo anche Carnage #1!

Pubblicata la settimana scorsa su Comic Vine, la preview del primo albo di Carnage è passata decisamente inosservata anche se, per completezza, sarebbe più che giusto parlare del ritorno di Cletus Kasady e del suo simbionte nel Marvel Universe post Secret Wars! Tornato l'assassino psicopatico che abbiamo sempre conosciuto, Kasady è braccato dall'FBI che, insieme al redivivo Eddie Brock/Toxin e all'eroe/astronauta John Jameson, stanno mappando tutto il percorso compiuto dal killer fino ad arrivare al nascondiglio di Carnage. Ma come sempre, le cose non sono mai come sembrano!

carnage-1-marvel-preview-anteprima-fumetti-comics-cover-download-immagini-images-detail.jpg

Riconsegnato nelle mani dei lettori un Carnage decisamente più in linea con la sua storyline originale, rimane ora una dubbio: come farà la Marvel a coniugare le uscite dedicate ai supereroi più forti della Terra a quelle di un assassino che non si fa scrupoli ad uccidere per il puro gusto di farlo? E quando qualcuno riuscirà a fermarlo, cosa succederà alla testata di Carnage?

Al sottoscritto il personaggio piace molto e spero che la Marvel voglia approfondirlo un po', ma non vedo un futuro rose e fiori per il "buon" Carnage!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.