Esce La bambina filosofica - NO FUTURE di Vanna Vinci per la BAO Publishing

Esce La bambina filosofica - NO FUTURE, dal 13 novembre in libreria!

la_bambina_filosofica_no_future_.jpg

In arrivo un nuovo volume per La bambina filosofica - NO FUTURE: ben 400 pagine in cui tornerà la creatura più famosa di Vanna Vinci, in pubblicazione grazie alla BAO Publishing.

Ci ritroveremo nuovamente immersi in questa raccolta di pensieri, di opinioni, di idee fuori dal coro che ci sono indispensabili: viviamo in una società che ci imbriglia e ci dà una direzione da seguire. Ascoltare una voce diversa non può far altro che farci bene!

Così è infatti la bambina filosofica,

che tra il serio e il faceto affronta svariate tematiche: nello specifico nel nuovo volume troveremo "le ricette imbarazzanti", per sbalordire gli amici gourmet, "le pillole di saggezza altrui" da usare quando vi sentite in difficoltà, "i buoni argomenti per interrompere una conversazione" nella pratica forma di bigliettini da tenere in tasca, "le maschere e travestimenti" per confondersi con l'arredamento alle feste e poi una selezione accurata di "film, dischi e quadri" e tante altre risorse da tenere sempre a mente e utilizzare all'occorrenza. E non manca l'oroscopo: con il tredicesimo segno, però!

Per chi desiderasse approfondire la tematica, è in corso una mostra dedicata a "La Bambina Filosofica - NO Future" nelle librerie La Feltrinelli, a partire da questo mese di novembre a Milano (La Feltrinelli - Piazza Piemonte) per poi arrivare in tutta Italia tra la fine del 2015 e il 2016. Se volete seguire tutte le novità, esistente anche la pagina facebook dedicata e costantemente aggiornata.

Personalmente mi sono innamorata di questo personaggio fuori dalle righe e attendo con ansia questa nuova uscita!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.