Airborne 44 – Inverno in armi, Mondadori pubblica il fumetto di Jarbinet

E' in arrivo con Mondadori Comics il volume Airborne 44 – Inverno in armi di Jarbinet!

airborne-mondadori-comics.jpg

Mondadori Comics rilascerà il 13 novembre 2015 in edicola, fumetteria e libreria il volume Airborne 44 – Inverno in armi. Questo è il secondo volume di un ciclo di due realizzato dall'autore belga Philippe Jarbinet, il quale ha disegnato le tavole direttamente ad acquarello. Ha scelto questo stile di illustrazione per garantire l’autenticità e l’atmosfera del periodo turbolento della Seconda guerra mondiale.

Airborne 44 – Inverno in armi sarà presentato in prima edizione assoluta, come quindicesimo titolo della collana Prima. L'opera avrà le seguenti caratteristiche tecniche: volume cartonato da 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

In questo fumetto si parla della guerra, che ha trascinato i protagonisti in un luogo sconosciuto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte. Come si può sopravvivere all'inferno? Solo grazie all'amicizia, all'amore ed alla fratellanza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.