Constantine, i fan della serie TV lanciano una nuova petizione

Delusi da come la NBC ha trattato il personaggio di John Constantine e ringalluzziti dall'apparizione dello stesso in Arrow di The CW, i fan della serie TV originale lanciano una nuova petizione online!

constantine-tv-poster-nbc.jpg

Indirizzando la loro petizione online a grandi network americani quali El Rey Network, The CW, Netflix, Yahoo Screen e USA Network, i fans di Constantine sperano che uno dei grandi manager di queste aziende prendano in considerazione l'idea di acquistare i diritti per lo sfruttamento televisivo del personaggio impegnandosi a riportarlo presto sul piccolo schermo. È curioso notare come tra le aziende citate spunti fuori il nome di The CW che, assunto Matt Ryan nel ruolo che l'ha reso famoso davanti agli occhi dei fan di Hellblazer, ha fatto esordire il personaggio proprio in Arrow, uno dei prodotti di punta dell'emittente americana.

Credo che i fan di Constantine sappiano bene che l'apparizione del personaggio in Arrow sia da considerarsi come una cosa fuori dalle logiche commerciali e che, per convincere i grandi network americani, più che l'affetto per l'occultista inglese servano i freddi numeri degli ascolti.

Ce la faranno i fan di Constantine a vincere la loro battaglia? Io incrocio le dita per loro, ma credo che sarà tutto inutile!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.