Scarlet Witch #1, la Marvel pubblica la preview

Dopo una serie di immagini che circolavano da giorni nei canali più o meno ufficiali, ecco che la Marvel rilascia la prima preview ufficiale di Scarlet Witch #1!

Il dicembre marveliano si colora di rosso con Scarlet Witch #1, uscita inquadrata nel post Secret Wars dove, come avete capito, la protagonista assoluta delle vicende sarà Wanda Maximoff, figlia di Magneto e mutante dagli enormi poteri magici! Scritta da James Robinson (autore di Armor Wars, Age of Ultron vs Marvel Zombies e di uno degli ultimi cicli di Fantastic Four), la testata sarà disegnata da Vanesa R. Del Rey, che si alternerà alle matite con artisti del calibro di Marco Rudy, Steve Dillon, Javier Pulido, Marguerite Sauvage, Annie Wu, Tula Lotay, Joelle Jones e Chris Visions. Altri artisti saranno presentati in seguito dalla Marvel, a dimostrazione di come questa nuova Scarlet Witch merita tutta la nostra attenzione!

scarlet-witch-1-preview-marvel-comics-cover-immagini-images-download-pics-detail.jpg

Ma cosa combinerà Wanda nel post Secret Wars? Intenta a riportare l'equilibrio nel mondo della magia, Scarlet Witch inizierà il suo viaggio per il mondo alla ricerca di "magici misteri" da risolvere. Il tutto con la speranza di trovare colui che ha creato queste strane e misteriose anomalie.

Ce la farà Wanda a compiere il suo dovere? Lo scopriremo presto!

Via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.