The Walking Dead serie TV, Jeffrey Dean Morgan sarà Negan

Come anticipato a più riprese dai produttori del serial TV dedicato a The Walking Dead, sul finire della season 6 ci sarà presentato il Negan televisivo che, fino ad oggi, non aveva un volto...

TORONTO, ON - SEPTEMBER 13:  Jeffrey Dean Morgan of 'Desierto' poses for a portrait with Jeff Vespa in the Guess Portrait Studio at the Toronto International Film Festival on September 13, 2015 in Toronto, Canada.  (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

Secondo quanto riportato dagli attenti ed attendibili ragazzi di The Hollywood Reporter, l'attore americano Jeffrey Dean Morgan dovrebbe interpretare il ruolo di Negan nel serial TV dedicato a The Walking Dead, fumetto di Robert Kirkman pubblicato negli States dalla Image Comics! Già protagonista di Watchmen nel carismatico ruolo de Il Comico/Edward Blake, Morgan è sicuramente una delle scelte più intelligenti che la AMC potesse compiere per il ruolo di Negan che, insieme al Governatore, è uno dei cattivi più amati del fumetto. Il personaggio, come ripetuto dai produttori, sarà introdotto in The Walking Dead sul finale della sesta stagione, lasciando presupporre che sarà proprio lui il main villain della seventh season.

Violento, disturbato e decisamente sociopatico, Negan è capo di una banda di sopravvissuti che si fanno chiamare The Saviors che, in cambio di protezione dai walkers, si assicurano dai civili di Washington DC generi di sostentamento e beni di prima necessità.

Sono sicuro che Morgan sarà in grado di gestire un personaggio come Negan, quindi non vedo l'ora di vederlo in azione!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.