Slash & Burn #1, la Vertigo pubblica la preview della nuova serie di Si Spencer

Proprio oggi, i lettori americani troveranno in fumetteria il numero #1 di Slash & Burn, nuova serie della Vertigo dedicata a un vigile del fuoco molto speciale...

Scritto da Si Spencer e disegnato da Max Dunbar e Ande Parks, Slash & Burn #1 è un albo da tenere in considerazione per una serie di motivi che andrò presto a spiegarvi. Annunciata dalla Vertigo come una serie regolare, Slash & Burn narra delle gesta di Rosheen Hayes, un'ex piromane che decide di espiare le proprie colpe diventando una firefighter (o Vigile del Fuoco, se preferite)! L'idea è molto intrigante e, come se non bastasse, la Hayes viene contattata dalla polizia locale come esperta di scene del crimine "incendiarie" (o meglio, incendiate), diventando anche una specie investigatrice specializzata nel fuoco!

slash-and-burn-1-vertigo-comics-preview-pics-immagini-images-download-cover.jpg

Da brava ex-piromane, la Hayes sa bene come appiccare un incendio con pochi mezzi a disposizione e, quando il detective Bill Morrow la porterà sulla prima scena del crimine che vedremo in Slash & Burn, si capisce subito che la protagonista è decisamente una in gamba...forse anche troppo!

Sperando che il fumetto arrivi presto in Italia, vi consiglio di dare un'occhiata alle prime tavole di Slash & Burn #1!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.