Yowamushi Pedal Spare Bike: nuovo arco narrativo per lo spin-off di Watanabe

Nuovo arco narrativo per lo spin-off Yowamushi Pedal: Spare Bike di Watanabe.

yowamushi pedal spare bike

Yowamushi Pedal: Spare Bike - Il numero di dicembre di quest'anno della rivista Monthly Shonen Champion di Akita Shoten annuncerà domani che il manga spin-off Yowamushi Pedal Spare Bike di Wataru Watanabe inizierà un nuovo arco narrativo sul prossimo numero, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 12 dicembre. Siete curiosi di sapere su quale personaggio sarà incentrato questo nuovo arco? Beh, ancora non si sa, il magazine ha voluto tenere i fan col fiato sospeso. Ulteriori dettagli verranno probabilmente rivelati in un secondo momento.

La serie Yowamushi Pedal: Spare Bike, spin-off dell'originale Yowamushi Pedal, segue le vicende dei primi anni degli studenti del terzo anno. Il manga ha parlato di Jinpachi Todo della Hakone Academy, di Yasutomo Arakita e, di recente, di Shingo Kinjo (il suo arco narrativo era cominciato a maggio). Watanabe pubblica il manga irregolarmente su Champion e riviste annesse e spesso anche come extra allegato ai DVD dell'anime.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.