Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, video promozionale per la serie di animazione in uscita

A gennaio debutta la serie di animazione Shōwa Genroku Rakugo Shinjū.

Nuovissimo video promozionale per la serie di animazione Shōwa Genroku Rakugo Shinjū (Shōwa Genroku Era Comic Storytelling) in cui viene dichiarata la data di uscita: 8 gennaio 2016! Animazione assolutamente da non perdere!

La vicenda parla di un prigioniero che viene rilasciato per buona condotta: questi è Yotaro, o per lo meno così viene chiamato dai compagni di prigione. Il suo nome significa "anti-eroe". Il rientro nella società non è facile, anche perchè il giovane desidera fare una carriera in campo musicale. Rimane infatti estremamente colpito da un cantastorie, e vorrebbe diventarne l'apprendista. Costui è Yakumo e ha recitato in una storia chiamata "Shinigami": l'uomo non ha mai avuto un apprendista ma sorprende tutti accettando Yotaro sotto la sua ala protettrice. Yotaro è al settimo cielo, felicissimo di iniziare la sua nuova vita di cui entra a far parte Konatsu. Konatsu è la figlia a sua volta di un famoso cantastorie e dopo la sua tragica morte, Yotaro decide di prendersi cura di lei. Konatsu ha comunque alte aspirazioni: vorrebbe lei stessa diventare una cantastorie, carriera però assolutamente proibita alle donne.

Evento speciale con tanto di anteprima a Tokyo alla Metropolitan Hibiya Public Hall il giorno 12 dicembre, in cui verrà trasmesso il primo episodio in versione speciale, della durata di 1 ora.

showa-genroku-rakugo-shinju.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.