La Ragazza Incompleta di Salvatori e Diaz, avviato il progetto crowdfunding

E' partito il crowdfunding di un nuovo fumetto: La Ragazza Incompleta di Flavio Salvatori e Anna Diaz.

minposter.png

E' partito il progetto crowdfunding su Kickstarter per dar vita al progetto fumettistico intitolato La Ragazza Incompleta, realizzato dallo scrittore e sceneggiatore Flavio Salvatori.

La Ragazza Incompleta prende spunto da un piccolo fatto quotidiano: svegliarsi dopo una notte di sonno senza un calzino. Che fine fa quel calzino e che fine fanno tutti gli oggetti che quotidianamente spariscono e finiscono nel dimenticatoio? La risposta ce la darà Ann, la protagonista del fumetto, la quale dovrà affrontare le minacce di un nuovo mondo ed abbattere una dittatura, con l'aiuto di un piccolo uomo dalla strana pettinatura e di un essere fatto di roccia.

I disegni dell'opera sono stati realizzati da Anna Diaz, un'illustratrice che ha già collaborato con Lucasfilm, Abridge ed Hasbro per il Force Clash di Star Wars in Italia, che ha realizzato lo storyboard del corto “To the moon and back” di Enrico Vannini ecc...
Addio Pizzo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.