Deadpool: Bad Blood, Rob Liefeld svela il graphic novel a cui sta lavorando

Qualche giorno fa abbiamo anticipato che Rob Liefeld stava lavorando a "qualcosa di grosso" per la Marvel e, proprio oggi, scopriamo cosa l'artista/autore americano ha in serbo per noi!

rob-liefeld-deadpool-bad-blood-cover.jpg

Come io stesso ho riportato qualche giorno fa, Rob Liefeld aveva annunciato di essere al lavoro ad un progetto molto importante per la Marvel, senza dire ai lettori a chi o cosa si riferisse. Ma Liefeld è sempre stato uno molto orgoglioso dei suoi lavori e così, durante un'intervista a Comicbook (riportata anche da CBR), l'autore americano ha svelato Deadpool: Bad Blood, primo graphic novel che il papà del "Merc-With-a-Mouth" dedicherà al personaggio più pazzo del Marvel Universe! Aiutato dagli autori Chris Sims e Chad Bowers, Liefeld ha annunciato che questa storia di Deadpool è qualcosa che lui voleva raccontare da vent'anni a questa parte, precisando che nel graphic novel ci saranno parecchi dei suoi personaggi storici!

Entusiasta di questa nuova avventura, Liefeld si dichiara felicissimo di lavorare proprio ad un graphic novel che, rispetto ad una serie regolare, da all'autore la possibilità di scrivere una storia coerente dall'inizio alla fine, senza pensare a come terminare le 40 pagine dell'albetto!

Ce la farà Liefeld a scrivere e disegnare un graphic novel? Speriamo di si!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.