La serie di animazione Undefeated Bahamut Chronicle esce a gennaio 2016

A gennaio 2016 arriva la serie di animazione Undefeated Bahamut Chronicle.

undefeated-bahamut-chronicle-2.png

Il sito ufficiale per l'animazione Saijaku Muhai no Bahamut (Undefeated Bahamut Chronicle), adattamento dell'opera di Senri Akatsuki e Ayumu Kasuga, ha rivelato nuovi dettagli sulla serie. Prima di tutto l'uscita è fissata per gennaio 2016, tra le animazioni invernali. TRUE si occuperà della canzone di apertura mentre a nano.RIPE è assegnata la chiusura.

Ecco la trama: Lux sarebbe il principe dell'impero Arcadia, ma il regno è stato rovesciato alcuni anni prima a causa di una ribellione. Lux per puro caso entra nell'area femminile di un dormitorio e vede la principessa in carica Lisesharte nuda. La giovinetta non accetta la cosa e sfida il ragazzo in una gara dove si utilizzano antiche armi. Lux ora non può attaccare in battaglia la ragazza dunque, dopo il duello con Lisesharte, Lux è obbligato ad iscriversi all'accademia che insegna a combattere al fine di diventare un cavaliere. Tale accademia è ESCLUSIVAMENTE femminile.

La novel originale è stata pubblicata a partire dal 2013, giunta al volumetto numero 6 e in corso, mentre l'adattamento a manga ha visto la luce a partire dal 2014, giunto al volumetto numero 2, pubblicato lo scorso mese di giugno.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.