Neogenesi, Bonelli svela il nuovo fumetto di Carlo Ambrosini

La collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore presenterà Neogenesi, un fumetto di Carlo Ambrosini.

neogenesi-ambrosini-bonelli-le-storie-39.jpg

L'albo di novembre della collana Le Storie, edito della Sergio Bonelli Editore, sarà firmato da Carlo Ambrosini (Napoleone, Jan Dix), un fumettista molto apprezzato dai lettori italiani. Dopo aver firmato il Dylan Dog n. 350, Ambrosini si è dedicato ad un racconto "post-apocalittico" assai originale: Neogenesi.

Le Storie n.39, che uscirà il 12 dicembre 2015, parlerà di una terribile epidemia che ha colpito l'umanità, costringendola a percorrere a ritroso la scala evolutiva. Quest'avventura futuristica è stata disegnata da Giulio Camagni e la troverete in edicola con una copertina di Aldo Di Gennaro.

Scopriremo i terribili effetti dell'epidemia chiamata “Renitenza del Fattore HSS”, che porta gli infetti a regredire verso forme di vita sempre più primitive. Tutto questo trascinerà la civiltà verso la totale disintegrazione? In un mondo in preda al caos, la violenza e la disperazione c'è ancora spazio per la speranza? Le sorprese non mancheranno...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.