Marvel Heroes 3D, annunciate le Super Miniature in formato extralarge

Ci saranno anche le Super Miniature in formato extralarge nella collezione Marvel Heroes 3D di Centauria.

marvel-3d-heroes.jpg

La collezione Marvel Heroes 3D di Centauria si arricchirà presto con alcune Super Miniature in formato extralarge. Infatti, queste miniature speciali verranno rilasciate a partire dall'11 marzo 2015, per arricchire la collezione di statuette dedicate ai supereroi ed ai super cattivi del Marvel Universe.

Queste riproduzioni - in resina metallica, alte 12 centimetri, dipinte a mano e numerate - vengono rilasciate ogni due settimane incontrerete in edicola. All'interno della confezione è allegato anche un fascicolo contenente approfondimenti, extra e biografie dei personaggi (che si può trasformare in mega poster).

Vi ricordiamo che è già stata rilasciata la prima uscita di Marvel Heroes 3D (Spider-Man è disponibile a soli € 4,99), mentre oggi è il turno di Capitan America. Per consultare il piano completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Centauria, cliccando qui!

via | Panini Comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.