The Hateful Eight, Quentin Tarantino pubblica un prequel a fumetti del suo ultimo film

Dopo aver lavorato al crossover fumettistico tra il "suo" Django e Zorro, Quentin Tarantino torna nel mondo della nona arte con un prequel a fumetti del suo nuovo film The Hateful Eight!

the-hateful-eight-quentin-tarantino-comics-preview-playboy-film-2015-anteprima.jpg

Avviata una collaborazione con Playboy, il regista Quentin Tarantino e Zach Meyer (uno dei disegnatori della rivista americana) hanno pubblicato una prequel/sneak peek di The Hateful Eight, l'ultima opera grata da Tarantino che sarà in tutte le sale cinematografiche americane a partire dal 25 dicembre 2015. Ospitata sulle pagine del sito americano di Playboy, questa piccola anteprima di The Hateful Eight ci da l'opportunità di conoscere da vicino alcuni protagonisti delle vicende di questa nuova storia di intrighi, complotti e leggende del vecchio west.

Il fumetto non è malaccio e, se considerate che è solo una specie di prequel/sneak peek del film, queste otto pagine dicono già tanto di quello che andremo a vedere al cinema tra poco più di un mese. La cosa che più mi sorprende è, ancora una volta, la voglia matta di Tarantino di cimentarsi con i fumetti, una cosa che da un regista del suo calibro non mi sarei mai aspettato.

Se conoscete l'inglese e non vedete l'ora di capire come sarà The Hateful Eight, potete leggere il prequel/sneak peek del film cliccando qui.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.