La serie di animazione Ojisan and Marshmallow debutta il 7 gennaio 2016

A gennaio 2016 esce al serie di animazione Ojisan and Marshmallow.

ojisan-and-marshmallow.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Ojisan and Marshmallow (Ojisan to Marshmallow), ispirata al web manga di Rekomaru Otoi, ha annunciato la data di uscita, prevista per il 7 gennaio 2016 tra le animazioni invernali, oltre al cast. Tetsu Inada darà voce al protagonista maschile Habahiro Kusaka (Hige), mentre Eri Kitamura sarà Iori Wakabayashi. Le puntate della serie saranno molto brevi, ossia circa 5 minuti ognuna.

La trama: Hige è un uomo abbastanza in là con l'età, di forme tondeggianti e grandissimo amante dei marshmallows. La bella Wakabayashi, una office lady ( in breve una fanciulla che si occupa dell'ufficio e che fa da segretaria) è innamorata di Hige. La storia quindi si svolge prettamente narrando le "avventure da ufficio" dei due protagonisti, a cui partecipano tutti i colleghi che fanno parte dell'ambiente.

Noto lo staff: direzione affidata a Hisayoshi Hirasawa, Atsushi Oka si occupa della composizione della serie, mentre Mari Shirakawa, oltre ad essere al characters design, sarà anche a capo della parte di animazione.

Come detto: debutto previsto peer il 7 gennaio 2016.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.