The Flash/Arrow, tutto sul nuovo crossover televisivo Legends of Today

E' stata rivelata la sinossi del nuovo crossover delle serie tv The Flash e Arrow.

arrow-flash-crossover-2015.jpg

The CW ha finalmente svelato la sinossi di Legends of Today, il nuovo crossover che riunirà, ancora una volta, i protagonisti delle serie tv The Flash e Arrow. Legends of Today prenderà il via il 1 dicembre 2015 e sarà composto da due episodi in totale.

Nella prima parte di questo incontro tra supereroi (episodio della serie The Flash) vedremo Vandal Savage giungere a Central City per osservare da vicino Kendra Saunders. Vandal attaccherà Kendra e Cisco, i quali chiederanno soccorso a Barry, che deciderà di coinvolgere Oliver (Freccia Verde). A questo punto entrerà in scena Hawkman... Inoltre, vedremo Harrison impegnato a testare un siero che potrebbe far diventare Barry ancora più veloce!

Il cross over si concluderà il 2 dicembre in Arrow, dove vedremo Oliver e Barry collaborare per proteggere Kendra Saunders e Carter Hall, mentre tutti gli altri alleati dei nostri eroi saranno impegnati a realizzare un'arma in grado di sconfiggere il pericoloso Vandal Savage.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.