Amazon Editors' Pick, è The Sandman: Overture il fumetto numero uno del 2015

Insieme alla lista dei Customer Favorites, Amazon rilascia annualmente la lista degli Editors' Pick, ovvero dei migliori libri/fumetti scelti dagli impiegati/manager dell'azienda americana.

Sandman-Overture-Promo

E come da titolo, il fumetto che gli editors' di Amazon hanno scelto come opera "al top" del 2015 è stato proprio The Sandman: Overture Deluxe Edition, lavoro scritto dal grande Neil Gaiman e disegnato da J.H. Williams III! La DC Comics, grazie a Gaiman e alla Vertigo, riesce a strappare alla Marvel un riconoscimento abbastanza importante dei giorni nostri, seppur la "Casa delle Idee" sia riuscita a piazzare in classifica dei lavori molto importanti come il primo TP di Star Wars, il quarto volume di Hawkeye, il secondo TP di Black Widow e il settimo volume della raccolta di Deadpool.

Ma la classifica di Amazon riserva parecchie sorprese perché, tra i venti fumetti scelti, spuntano fuori anche lavori molto importanti come il primo volume de L'Arabo del Futuro di Riad Sattouf, Nimona di Noelle Stevenson, il primo TP di Wytches e The Complete Eightball 1-18 di Daniel Clowes, tutte opere di pregevolissima fattura. Da notare anche l'inserimento del manga One-Punch Man, una delle opere più innovative pubblicate dalla Shueisha.

Potete dare un'occhiata alla Editors' Pick 2015 di Amazon cliccando qui.

via | The Beat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.