British Comic Awards 2015, annunciati i nomi dei vincitori

Introdotti nel 2012 come evento principale del Thought Bubble Festival‘s Comic Con Weekend, i British Comic Awards si rinnovano anche quest'anno con una serie di gradite sorprese!

the-motherless-oven-british-awards-2015.jpg

Seppur il clima generale in Europa non sia dei migliori, gli organizzatori del Thought Bubble Festival‘s Comic Con Weekend hanno deciso lo stesso di proseguire e di rilasciare la lista dei vincitori di questi British Comic Awards 2015, riconoscimenti che la kermesse di Leeds rilascia agli autori ed artisti inglesi che si sono distinti, in patria e all'estero, grazie alle loro opere e al loro lavoro. Quattro le categorie in gara (Best Comic, Best Book, Young People’s Comic Award ed Emerging Talent) più un Hall of Famer, per un totale di cinque premi tutti targati "Made in England". Ma chi sono i vincitori di questi British Award?

Tra i nomi in lista, i più conosciuti sono sicuramente Rob Davis (vincitore del Best Book con il suo The Motherless Oven) e Rachael Stott (Emerging Talent), mentre Grey Area: From the City to the Sea di Tim Bird (Best Comic) e Star Cat di James Taylor (Young People’s Comic Award) sono lavori che stentano ad arrivare nelle librerie europee ed americane.

Hall of Fame per il grande Dudley D. Watkins, scomparso autore scozzese di strip umoristiche e papà di Our Wullie.

via | Robot 6 - Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.