Il manga spin-off Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū è finito

Il manga spin-off Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū (Fairy Tail Spinoff: Twin Dragons of Sabertooth) è finito.

Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū

Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū - L'app dedicata ai manga Magazine Pocket di Kodansha ha pubblicato il 4 novembre l'ultimo capitolo del manga spin-off di Fairy Tail di Hiro Mashima dal titolo Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū (Fairy Tail Spinoff: Twin Dragons of Sabertooth). Ma non temano i fan della serie: l'app ha anche annunciato che lancerà un nuovo manga spin-off di Fairy Tail dal titolo Fairy Tail Gaiden: Lord Knight il 18 novembre. Questa nuova serie sarà tutta incentrata sul personaggio di Gajeel. Ricordiamo come Fairy Tail Gaiden: Kengami no Sōryū seguisse le vicende di Sting, Rogue, Yukino, Minerva e tutti gli altri membri della Gilda di Sabertooth. Shibano aveva lanciato il manga sull'app Magazine Pocket il 30 luglio, proprio all'esordio dell'applicazione.

L'applicazione finora ha proposto più di trenta manga in totale, con alcuni capitoli gratuiti e altri che richiedono un pagamento tramite un sistema a punti. L'app permette anche agli utenti di leggere interi numeri di Weekly Shonen Magazine, dal 24esimo numero di quest'anno fino all'ultimo numero.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.