Superman, venduto un originale di Frank Frazetta ad un prezzo record

Un disegno di Frank Frazetta, ritraente Superman, è stato venduto all'asta ad un prezzo da record.

frank-frazetta-superman.jpg

E' stato messo in vendita un disegno di Superman realizzato da Frank Frazetta e il risultato dell'asta ha lasciato tutti a bocca aperta. L'opera, ritraente il supereroe della Dc Comics, era stata stimata dai $10.000 ai $20.000, ma ha è stata acquistata per l'esorbitante cifra di $35,420.

Il portale Hakes - Americana & collectibles si è occupato della vendita, ottenendo un ottimo risultato che è andato oltre le aspettative più rosee.

Lo sketch disegnato da Frazetta (1928-2010) ritrare il personaggio Superman in una posa classica, mentre si muove sereno e sorridente nei cieli. L'opera è stata realizzata nel 1988, in onore del 50° anniversario della creazione di Clark Kent. Frazetta accetto la commissione, offrendo la sua versione di The Man Of Steel, prendendo in prestito lo stile di Jerry Siegel e Joe Shuster, i quali hanno dato vita alla leggenda. L'artista non ha disegnato Superman in altre occasioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.