Orfani: Nuovo Mondo n.3, svelata la sinossi e la copertina di Vertigine

Vertigine è il titolo del terzo numero della serie Orfani: Nuovo Mondo. Ecco la sua sinossi...

orfani-nuovo-mondo-3-copertina-vertigine.jpg

La presentazione dell'albo Orfani: Nuovo Mondo n.3, pubblicata sul portale Sergio Bonelli Editore, è assolutamente macabra: si parla del corpo di una ragazza dai capelli rossi che è riemerso dal fiume. Per conoscere il fato della protagonista Rosa sarà necessario leggere fino all'ultima pagina Vertigine, la nuova storia che sarà rilasciata il 16 dicembre 2015 in edicola.

Questo terzo numero è stato scritto e sceneggiato da Roberto Recchioni e Giovanni Masi, disegnato da Luca Genovese, colorato da Luca Saponti ed introdotto dall'invitante copertina realizzata da Matteo De Longis.

La trama: Lora e Vincenzo sono due profughi ed hanno trovato nel fiume il corpo di una ragazza dai capelli rossi. E' Rosa, non è affatto deceduta, ma versa in cattive condizioni. Lei e i suo compagni dovranno rimettersi in sesto prima possibile, poiché non è affatto facile sopravvivere sul Nuovo Mondo...

orfani-nuovo-mondo-3-copertina-vertigine.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.