DC Comics, cambi nei team creativi di New Suicide Squad, Aquaman e Teen Titans

Con l'uscita delle solicitations di febbraio targate DC Comics, più o meno tutti i blogger e i giornalisti americani hanno notato alcuni cambiamenti nelle lineup di ben tre testate...

new-suicide-squad-17-cover-preview.jpg

E non parliamo di testate cosiddette "minori", ma di tre importanti pezzi del DC Universe quali New Suicide Squad, Aquaman e Teen Titans! Come riportato da Comicbook, le solicitations di febbraio 2016 hanno evidenziato alcuni cambiamenti nei team creativi delle testate di cui sopra che, cosa curiosa, saranno gestite da autori ed artisti che stanno già lavorando ad altri progetti editoriali proprio per la DC Comics. Avremo quindi Tim Seeley e Juan Ferreyra su New Suicide Squad #17, Dan Abnett e Vicente Cifuentes su Aquaman #49 e la coppia Greg Pak/Noel Rodriguez su Teen Titans #17. Dei nomi niente male che, almeno per il momento, nessuno sa segnalare come team "effettivi" o semplicemente "ospiti".

Il dubbio di Comicbook è che, come riportato da tempo, su Aquaman è stato annunciato da tempo il ritorno di Geoff Johns e Ivan Reis, e che il team annunciato oggi (così come gli altri) servirà solamente da "traghettatore" per il ritorno dei Big.

A questo punto non so nemmeno io cosa sta succedendo in DC Comics, ma spero che Dan DiDio sappia cosa sta facendo e perché!

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.