Dragonero Le Origini e Greystorm, la Bonelli porta in libreria i nuovi volumi

La Sergio Bonelli Editore porta in libreria i volumi Dragonero Le Origini e Greystorm.

greystorm.jpg

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di due nuovi volumi da libreria: Dragonero. Le Origini e Greystorm. Il Conquistatore.

Dragonero. Le Origini è stato disegnato da Giuseppe Matteoni e presenta la storia d'esordio del romanzo fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. Questo fumetto era stato già stampato dalla stessa casa editrice in formato da edicola, ma ritorna in un'edizione arricchita da disegni preparatori e da approfondimenti sui protagonisti della saga.

Inoltre, è stato aggiunto un glossario dedicato al mondo di Dragonero. Il volume, con i colori di Paolo Francescutto (Studio Gotem), è in formato cartonato da 320 pagine e venduto al prezzo di 28 euro.

Quello di Greystorm. Il conquistatore, invece, è il primo volume di una trilogia. La serie è stata ideata da Antonio Serra e dal disegnatore Gianmauro Cozzi. Il nuovo volume, che contiene anche il Dossier Greystorm (con disegni e approfondimenti sui personaggi), è composto da 512 pagine in b/n e colore e costa 27 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.