Frank Miller vuole scrivere The Dark Knight IV

Quando tutti pensavamo che The Dark Knight III sarebbe stato l'ultimo episodio sul Cavaliere Oscuro scritto da Frank Miller, l'autore americano ci sorprende con un annuncio sensazionale!

the-dark-knight-master-race-frank-miller-batman-dc-comics.jpg

Intervistato in esclusiva dai ragazzi di Comicbook, Frank Miller ha infine dichiarato che The Dark Knight III: The Master Race non sarà il capitolo finale della sua lunghissima saga dedicata a Batman e che, per come si sono messe le cose, è altresì necessario un The Dark Knight IV! Ma perché Miller vuole continuare a scrivere del Cavaliere Oscuro dopo aver annunciato che The Dark Knight III: The Master Race sarebbe stato il capitolo finale? Cosa è rimasto di così grosso in sospeso da voler mettere i puntini sulle i di una storia che sembrava concludersi con questo terzo story-arc?

Ringraziando Brian Azzarello per il contributo offertogli in fase di scrittura, Miller ha notato che quello scritto e disegnato fino ad oggi sembra arrivare ad un punto in cui si rende necessario un quarto story-arc. E tocca a lui, che per primo ha proposto il progetto alla DC Comics, il compito di portare a termine la saga del Cavaliere Oscuro!

Frank Miller ha ancora voglia di mettersi in gioco, e penso che alla DC Comics nessuno voglia toglierli quest'opportunità!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.