Unfollow, il fumetto Vertigo diventerà una serie tv

Il fumetto Unfollow della Vertigo Comics diventerà una serie televisiva.

unfollow-serie-tv-vertigo-abc.jpg

Michael Narducci, lo showrunner della serie tv The Originals di The CW, sta lavorando per portare sul piccolo schermo, grazie ad ABC, una serie televisiva tratta da un fumetto della Dc/Vertigo Comics: Unfollow.

Questa è una novità eclatante, visto che ABC è legata alla Disney che oggi ha in mano i diritti dei fumetti, dei film e delle serie tv Marvel Comics (come Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter) e che avrebbe già un accordo scritto per il lancio della sua prima serie targata Dc Entertainment.

Unfollow è un fumetto che si è fatto appena conoscere: il primo numero è uscito all'inizio di questo mese. Scritto da Rob Williams e disegnato da Michael Dowling (che possiamo considerare co-creatori), Unfollow parla di un magnate del mondo dei social media in fin di vita che decide di lasciare la sua eredità a 140 persone scelte a caso.

Quando uno di questi 140 viene ucciso, gli altri capiscono di poter diventare la prossima vittima. Chi è il carnefice?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.