Starfire, Mirco Pierfederici prende il posto di Emanuela Lupacchino

Cambio di artista tutto italiano su Starfire #8 della DC Comics che, nelle solicitations di febbraio, ha annunciato un nuovo artista per la testata disegnata da Emanuela Lupacchino!

starfire-emanuela-lupacchino-dc-comics.jpg

Sfuggita ai più per via dei tanti cambiamenti annunciati dalla DC Comics nelle solicitations di febbraio 2016, questa staffetta tutta italiana avviene proprio sulle pagine di Starfire #8 e vede coinvolti, come da titolo, la bravissima Emanuela Lupacchino e la giovane promessa (ormai affermata) Mirco Pierfederici. Ed è l'artista romana a far spazio all'omologo italiano che, proprio dal numero #8 di Starfire, prenderà il posto della disegnatrice scelta dalla DC Comics per affiancare il duo formato da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, la coppi di fumettisti più matta ed irriverente del mondo!

E con una Starfire che lancia un bacio in direzione dei lettori, la Lupacchino saluta i fans e ringrazia la Conner, Palmiotti e tutti gli editor della DC Comics che l'hanno supportata fino ad oggi, permettendole di lavorare in una delle case editrici più importanti del mondo. Un passaggio di testimone davvero bello e tutto "Made in Italy", che ci rende orgogliosi del lavoro dei disegnatori italiani in terra d'America.

Ora tocca a Pierfederici dimostrare che gli italiani "lo fanno meglio"!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: