Star Comics pubblicherà i fumetti Valiant in Italia in due fasi

I fumetti targati Valiant saranno pubblicati in Italia da Star Comics.

valiant

Edizioni Star Comics ha annunciato che pubblicherà in Italia i nuovi fumetti del Valiant Universe. Nel comunicato stampa è stato precisato che la pubblicazione del materiale Valiant sarà organizzata in 2 Fasi.

La prima fase prenderà il via a febbraio 2016 ed è stata ribattezzata Synchronization. Infatti la casa editrice si rivolgerà inizialmente a tutti quei lettori e collezionisti che sognano di avere da tempo i volumi Valiant in formato paperback da libreria. Partiranno le ristampe del materiale già uscito in formato da edicola.

Infatti, nella fase due "Let's go!", che prenderà il via a marzo, con cadenza mensile, inizierà la pubblicazione delle storie inedite di ben sei testate: X-O Manowar, Bloodshot, Harbinger, Shadowman, Unity e Archer & Armstrong. L'Universo Valiant vivrà presto un momento cruciale: cliccate qui per scoprire tutto sul maxi evento Book of Death.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.