Luck and Logic, Bushiroad annuncia un nuovo anime

Bushiroad lancia il nuovo anime Luck and Logic. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Nuovo anime in arrivo per la Bushiroad, che ha da poco rivelato di avere in cantiere un nuovo progetto animato ed anche l’uscita di un nuovo gioco. L’anime, il cui titolo sarà Luck and Logic, sarà trasmesso in Tv dal 9 Gennaio 2016, e proprio in questi giorni la Bushiroad ha pubblicato un primo video promozionale, dove vengono annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che lavoreranno a questo nuovo progetto. Per quanto concerne lo staff dell’anime, alla direzione della serie troveremo Koichi Chigira e Takashi Naoya.

Yuuya Takahashi (Lupin III 2015) è artefice dell’original concept e della composizione della serie. Mari Shimazaki, Rei Aoi e Katsuhiro Kumagai si sono occupati del character design, mentre a Kenji Andou è stato affidato il “creature design”, e a Hiroshi Tani e Makoto Kobayashi il mechanical design. Le musiche saranno composte da Tatsuya Katou (Free! - Iwatobi Swim Club).

Il cast dell’anime sarà composto invece da Kensho Ono (Yoshichika Tsurugi), Sumire Uesaka (Athena), Risa Taneda (Tamaki Yurine), Nao Tōyama (Venus), Sora Tokui (Chloe Maxwell), Chiaki Omigawa (Valkyrie), Inori Minase (Mana Asuha), Fumiko Orikasa (Artemis), Risa Mizuno (Veronica Ananko), Izumi Kitta (Nemesis), Aimi (Yukari Nanahoshi), Yoshitsugu Matsuoka (Orga Brakechild), Hozumi Gôda (Genno Yaruno), Ai Kayano (Shiori Tsurugi), Kana Ueda (Pieri), Ryū Nakatani (Quetzalcoatl), Suzuko Mimori (Logigraph), Kousuke Toriumi (Lucifer).

Ma detto questo, scopriamo quale sarà la trama di questo nuovo anime in arrivo!

Luck and Logic

La trama di Luck and Logic 

Sia l’anime che il gioco saranno ambientati in un mondo in cui un concetto chiamato "Logic" governa tutti gli aspetti della vita, comprese le emozioni, i talenti, i ricordi, e persino gli Dei. Siamo nell'L.C. 922, e le persone si trovano a dover affrontare una crisi improvvisa. Nel Tetra Heaven una guerra durata 100 anni è giunta al termine, ed ora gli Dei che avevano combattuto sono alla ricerca di una nuova casa, che trovano nella terra umana di Septpia. Gli Dei si preparano dunque ad attaccarla, ed i Logicalists collegati a ALCA, un'agenzia speciale di polizia che aveva il compito di proteggere le città da aggressioni da parte di stranieri (angeli), sono costretti ad agire in difesa della città. 


Protagonista della storia è un civile di nome Yoshichika Tsurugi, che non possiede il Logic e vive serenamente con la sua famiglia, almeno fino a quando non viene coinvolto nello scontro e – riuscito a trovare un rifugio – incontra una bella dea di nome Athena, la quale possiede il Logic che mancava al ragazzo. Insieme i due costruiranno quindi il loro nuovo destino.

Il 31 dicembre sarà trasmesso inoltre uno special televisivo di due ore, del quale lo staff ci parlerà prossimamente. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.