Savage Dragon, la cover del numero #213 rivela la nascita del figlio di Malcom

Erik Larsen è sicuramente una delle persone più illuminate (ed illuminanti) del fumetto americano e, ancora una volta, il suo Savage Dragon dimostra di essere un passo avanti rispetto a tutti!

savage-dragon-213-cover.jpg

Dalla cover del numero #213 di Savage Dragon scopriamo che finalmente, dopo mesi di gravidanza, Maxine sta per dare alla luce il primo figlio di Malcom, protagonista della testata da quando Dragon è stato incarcerato per via di un evento che non stiamo qui a spoilerare. Ed essendo Malcom il figlio di Dragon, la nascita del nipote del supereroe creato da Erik Larsen nel primo periodo della Image Comics fa diventare la saga una testata generazionale a tutti gli effetti!

Sarà quindi molto interessante vedere come si svolgerà il parto perché Maxine, a differenza di Rapture (la mamma di Malcom), è una ragazza come tutte le altre che, per sopravvivere al parto di un supereroe di terza generazione come il figlio di Malcom, ha dovuto ricorrere alle tecnologie più avanzate per evitare che la gravidanza la portasse a morte certa.

Ma la vera sorpresa sarà vedere come Dragon reagirà alla nascita del figlio di Malcom e se, in qualche modo, il suo nuovo status di "nonno dietro le sbarre" subirà qualche modificazione sostanziale!

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.