USA, Stan Lee non sapeva che Iceman fosse gay!

Ogni volta che Stan "The Man" Lee decide di rilasciare un'intervista c'è sempre da seguirlo perché, in un modo o nell'altro, l'autore americano farà sicuramente parlare di se!

stan-lee-immagine.jpg

Durante un'intervista radiofonica alla BBC Radio 4, la conduttrice Sarah Montague ha chiesto a Stan "The Man" Lee informazioni sulla sessualità di Iceman, alludendo sicuramente alle ultime storyline del mutante dove, dopo un paio di confronti tra la sua controparte del passato e quella del presente, è emerso che il buon Bobby Drake è ufficialmente omosessuale. A questo punto tutti si aspetterebbero una risposta intelligente e ficcante da parte di Lee, ma il buon Stan ha sorpreso tutti dicendo di non sapere proprio nulla riguardo all'omosessualità di Iceman, pur essendo lui il papà del personaggio insieme al grande Jack "The King" Kirby!

Lee ha dichiarato che non sapeva di questi sviluppi sul personaggio perché, a causa dei suoi annosi problemi di vista, non è riuscito a leggere l'ultimo numero di Uncanny X-Men, teatro del confronto tra il Bobby del passato e quello del presente, ma è sicuro che alla Marvel sapranno gestire benissimo questa nuova storyline.

Che lo si ami o lo si odi, il novantaduenne Stan "The Man" Lee riesce sempre a stupirci e a divertirci!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.