Chanbara - La via del samurai, la Bao Publishing pubblica oggi il fumetto di Recchioni e Accardi

Continua la proficua collaborazione tra la Bao Publishing e la Sergio Bonelli Editore che, in data odierna, danno alla luce un'edizione davvero gustosa di Chanbara - La via del samurai di Recchioni e Accardi!

chanbara-la-via-del-samurai-bao-publishing-copertina.jpg

Come molti di voi sapranno, La redenzione del samurai e I fiori del massacro di Roberto Recchioni e Andrea Accardi sono stati pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore sulla collana Le Storie, che da anni accoglie sulle sue pagine lavori di autori ed artisti anche "extra-bonelliani". Saggiamente, la Bao Publishing decide quindi di cimentarsi nuovamente nella ristampa di opere della SBE raccogliendo il dittico firmato da Recchioni ed Accardi pubblicando Chanbara - La via del samurai, un volumone contenente entrambi gli albi. E come se tutto ciò non bastasse, la Bao affida a Stefano Simeone e Luca Bertelè il compito di colorare le due storie, uscite originariamente in bianco e nero!

Il tutto viene impreziosito dal formato "maxi", tanti extra e una bella sovracopertina in pergamena che richiama un po' lo stile orientaleggiante delle storie "di cappa e spada" che Recchioni ha scritto per la collana bonelliana.

Potete già acquistare il volume in libreria e, se volete assistere alla prima presentazione di Chambara, non perdetevi l'appuntamento di oggi a La Feltrinelli Colonna di Roma alle 18:00!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.