Master Keaton Remaster, ritorna il fumetto di Naoki Urasawa con Planet Manga

Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di Master Keaton Remaster del maestro Urasaka.

planet manga urasawa

Planet Manga pubblicherà a dicembre un volume speciale, con protagonista il detective ideato dal mitico Naoki Urasawa. Sarà rilasciato in fumetteria e online Master Keaton Remaster, un'opera ambientata vent'anni dopo la conclusione della serie Master Keaton.

Il nuovo volume, scritto da Takashi Nagasaki, funge da sequel alle avventure del geniale detective che, nel frattempo, si è affermato nel mondo dell'archeologia. Dopotutto, difficilmente potrà continuare a rimanere lontano dal "mistero".

Prenderà il via una nuova indagine che è stata raccontata in questo volume unico Master Keaton Remaster, per la gioia di tutti coloro che hanno amato il fumetto firmato da Urasawa (creatore di 20th Century Boys e Monster, fumetti pubblicati da Planet Manga). Nonostante siano passati vent'anni dalla storia conclusiva della serie originale, vi accorgerete che certe cose non possono cambiare!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.