RW, Alberto Bossi nominato come nuovo direttore marketing e produzione

Il rinnovamento della RW continua con un'importante incarico assegnato ad Alberto Bossi, che da oggi sarà il nuovo direttore marketing e produzione dell'azienda italiana.

rw-edizioni-logo.jpg

La notizia arriva dritta dritta dalle pagine del sito ufficiale della RW dove, all'annuncio della nomina di Alberto Bossi come nuovo direttore marketing e produzione, segue un'importante comunicazione riassuntiva sui ruoli del manager e dei suoi collaboratori più importanti. Ex Marketing Product Manager della Edizioni Piemme (divisione del mediagroup Mondadori), Bossi succede ad Alessio Danesi che, dopo tre anni di collaborazione attiva con la casa editrice in qualità di direttore editoriale, il 16 novembre ha annunciato di lasciare la RW una volta per tutte.

Importatrice italiana dei fumetti DC Comics e Vertigo, la RW racchiude in se parecchie anime del fumetto internazionale e, grazie alla divisione editoriale ormai tipica delle grande casi editrici, ogni area è ben rappresentata da alcuni dei professionisti più importanti della storia dell'editoria a fumetti italiana.

Augurando ad Alberto Bossi un "buon lavoro", aspettiamo con ansia di sapere quali saranno le prossime mosse editoriali della RW.

via | RW Edizioni Official Site

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.