Bloody Mary, Lion rilascia l'opera di Garth Ennis

Arriva in libreria Bloody Mary, un volume firmato da Garth Ennis e Carlos Ezquerra, pubblicato da Lion Comics.

bloody-mary-lion-comics-copertina.jpg

Lion Comics ha portato in libreria e fumetteria un nuovo volume della collana Lion Book DC: Bloody Mary. L'opera è stata realizzata da due noti artisti come Garth Ennis (sceneggiatore che ha dato vita al fenomeno Preacher) e Carlos Ezquerra (Il Santo degli Assassini).

Più precisamente, il volume targato Lion Comics contiene ben due miniserie dedicate a questo personaggio sanguinario chiamato Mary, protagonista di storie di violenza, ricche di humour e che criticano aspramente la situazione politica d'Europa. Infatti, in un solo volume da 192 pagine a colori sono stati raccolti gli albi originali che compongono le serie Bloody Mary e Bloody Mary: Lady Liberty.

La storia di Mary Malone prende il via nel 2012, durante una guerra mondiale. Dalle trincee della Francia (nota come il gigante fascista europeo) è giunta una tecnologia che può assicurare la vittoria finale. La resistenza, formata da Gran Bretagna e USA sembra essere spacciata, ma nessuno ha ancora fatto i conti con Bloody Mary!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.