Mockingbird, Marvel annuncia una nuova serie su Bobbi Morse

Bobbi Morse sarà la protagonista di una nuova serie della Marvel Comics in arrivo nel 2016.

mockingbird-nuova-serie.jpg

Bobbi Morse, meglio nota come Mockingbird, avrà una serie regolare tutta dedicata a lei. La Marvel Comics ha annunciato che il nuovo progetto editoriale farà il suo debutto nel 2016 e sarà scritto da Chelsea Cain e disegnato da Kate Niemczyk.

Mockingbird l'abbiamo vista come membro degli Avengers ed oggi è una delle protagoniste della serie tv Agent of S.H.I.E.L.D., dove ha conquistato il cuore degli spettatori che vorrebbero vederla attiva anche in uno spin-off televisivo. Molto spesso abbiamo visto questa supereroina agire come spalla o come ospite in serie dedicate ai suoi colleghi più illustri.

Chelsea Cain ha promesso una serie elettrizzante, in cui ci parlerà anche della strana situazione medica di Bobbi, visto che Nick Fury le ha salvato la vita grazie ad una dose del siero del Super Soldato e della Formula dell'Infinito. Durante i vari "check-up medici" sarà chiamata a sventare una pericolosa cospirazione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.